-->

mercoledì 14 marzo 2018

La parola della settimana





Stavo pensando che, dato che in questo momento non sto facendo assolutamente niente di produttivo (as always~) potrei approfittare per introdurre questa nuova.. Sezione? Rubrica? Insomma, questo nuovo spazio che abbiamo deciso di ritagliare all'interno del nostro blog per.. avvicinarci maggiormente ai nostri lettori (a cui speriamo piacciano i post che pubblichiamo!!).

Nei meandri più oscuri delle nostre menti, siamo andate a ricercare qualcosa che potrebbe essere carino da poter fare e abbiamo pensato "Perché non inseriamo la parola del giorno?", ma poi, magari in un giorno in cui siamo tutte impegnate, rischia anche di saltare, allora abbiamo ben deciso di ripiegare sulla parola della settimana!
Sia per voi, ma anche per noi, sarebbe bello tuffarci in questo universo in cui le parole (che siano nella nostra o in un’altra lingua) hanno un significato che va oltre quello che pensiamo e ci aiutano a vedere quella parola in modo diverso.

L'appuntamento è quindi ogni domenica pomeriggio per poter iniziare (o almeno avviarci a cominciare) la nuova settimana tutti insieme e niente, spero e speriamo davvero tanto che questa idea possa avere successo!
#staytuned

- Mars.

Nessun commento:

Posta un commento