-->

venerdì 2 marzo 2018

‘Sunsets are the proof that endings can be beautiful’





Questo post non ha veramente un argomento, non ha neanche uno scopo informativo o che so io.
Semplicemente mi andava di parlare po’ con voi, così  funziona no? haha

Ieri ho fatto una visita importante che mi ha procurato parecchio stress negli ultimi giorni; chiedete tranquillamente a tutte le mie amiche e vi diranno che si, sono stata più in ansia questa settimana più di come già lo sono di solito (e io soffro d’ansia quindi immaginate).

Alla fine non era nulla di che, niente di particolare e mancherebbero ancora vari step prima di dirlo chiuso.
Tuttavia un avvenimento, una sciocchezza del genere mi ha fatto pensare un po’.

Non sono mai stata una persona che pensa subito al peggio o che si butta a capofitto nella parte negativa delle cose però in quest’occasione ho “peccato” pensando ad un risvolto negativo ancora prima di sapere con certezza.
Questo comportamento, mi ha fatto ancora di più capire una cosa : bisogna affrontare ogni situazione nella maniera più positiva possibile.
Può essere dura lo so lo so, certi di voi saranno pur negativi di natura ognuno è fatto a modo suo.
Però davvero, lo dico perché in tutta la mia vita ho affrontato le cose con un atteggiamento positivo senza mai scoraggiarmi e questo mi ha sempre dato qualcosa indietro.
Se vi svegliate con dalla parte sbagliata del letto, la giornata non deve essere rovinata per un non nulla anzi siete VOI che dovete cambiarla fin dall’inizio e farla diventare bella. 
Non bisogna perdere ore preziose, che scorrono velocissime, con il broncio.
non è così che funziona.

Quando sembra tutto contro di voi, se ci si impegna un minimo qualcosa per cui sorridere si trova : anche qualcosa di piccolo come un ricordo felice, un complimento ricevuto, un buon tempo, una canzone... qualsiasi cosa che abbia la forza di farvi star bene. 
Per me funziona sempre, magari la strana sono io e può benissimo essere così haha.
Ma scherzi a parte lo dico anche per voi, perché se uno è triste o arrabbiato tutta la giornata poi questo ha brutti risvolti di conseguenza.

Quindi nulla, lunedì avrò i risultati e giovedì dovrò fare un’altra visita (la definitiva) in cui mi verrà detto come affrontare questo mio problema che purtroppo va avanti da molto e che non penso si potrà davvero risolvere.
Potrebbe abbattermi quest’ultimo punto ma già solo il fatto che per una buona parte si risolverà mi fa stare tranquilla e positiva.

Infine spero davvero di non avervi annoiato e se così fosse, mi rifarò la prossima volta don’t worry.
- Elly

Nessun commento:

Posta un commento